Noi del Mercatino dell’Usato Di Tutto e Di Più sappiamo dare valore alle cose che non si usano più. Lo facciamo fornendo ai nostri clienti un deposito mobili a Livorno in un ambiente sicuro e personalizzato nei nostri capannoni, evitando i container esposti al sole ed alla pioggia ma anche dando una nuova vita ai vostri mobili o quelli che acquistate nei nostri locali, come?
Grazie alla pittrice del mercatino dell’usato di tutto e di più , il restauro mobili avviene nei nostri magazzini, in un area predisposta ed attrezzata per queste operazioni.
Quindi non preoccuparti, vieni a trovarci a Livorno in Via Luigi Boccherini al numero 34, troverai un mondo di oggetti e mobili e se troverai il mobile giusto per te noi saremmo in grado di personalizzarlo come vorrai.
Tutto il nostro staff è a tua disposizione, non aspettare ad informarti, puoi realmente dare una nuova vita alla tua casa grazie a noi.
Un esempio di una cucina in stile classico che con una semplice ripitturazione ha cambiato completamente il valore della stanza.

Prima del nostro intervento

Dopo il nostro intervento

Ti aspettiamo nei nostri magazzini dove potrai trovare il mobile che fa per te!