Il mondo del restauro non è conosciuto da tutti, o meglio non tutti ci pensano. Noi che vediamo tutti i giorni centinaia di clienti, la prima cosa che percepiamo è la voglia di lasciare il loro mobile vecchio … quasi abbia finito il suo destino … per poi comprarne uno nuovo!

Si è la legge del commercio, ma noi del Mercatino dell’Usato Di Tutto e Di Più, grazie alle nostre “Pittrici” regaliamo a questi mobili una nuova vita, realizzando per il nostro cliente, oltre al risparmio, un mobile a sua misura ed un restauro a perfetta regola d’arte.

In questa clip video, Ademaro o più conosciuto come ADE, fa vedere i molti mobili che sono stati restaurati e che hanno trovato un nuovo proprietario.

Probabile che il valore economico di questi mobili si sia ridimensionato con il passare degli anni ma è altrettanto vero che il valore artistico gode ancora di più rispetto ed ammirazione.

Amare i mobili del passato, restaurarli e riutilizzarli non è da tutti e noi del Mercatino dell’Usato Di Tutto e Di Più grazie ai servizi di traslochi mobili a privati ed aziende e di Deposito in stanza privata cerchiamo di insegnarlo anche ai nostri clienti.

Se hai tempo vieni a trovarci in via Luigi Boccherini 34 a Livorno, troverai quello che cerchi e non rimarrai deluso !

Lo staff Di Tutto e Di Più