Il Mercatino dell’Usato Di Tutto e Di Più ha la sua divisione “Traslochi” operativa da anni per suoi clienti. La nostra esperienza c’insegna che ci sono dei passaggi importanti affinché si possa “traslocare senza problemi e senza stress” e per questo ADE, capitano della nostra azienda indica per te 3 punti che possano aiutarti a affrontare questo importante cambiamento.

  1. COGLI L’OCCASIONE PER LIBERARTI DAGLI OGGETTI SUPERFLUI. Il trasloco è uno dei pochi momenti dove puoi trovare il modo di sfoltire la quantità di oggetti che ritieni superfluo. Noi di Mercatino dell’Usato Di Tutto e Di Più ti aiuteremo a venderli.
  2. ORGANIZZA GLI SCATOLONI IN BASE ALLE STANZE. È importante che tu suddivida gli scatoloni per stanza etichettandoli e quando li porterai nel nuovo appartamento sarà più semplice e veloce metterli in ordine. Non hai gli scatoloni? Nessun problema te li forniamo noi, li abbiamo realizzati di tutte le dimensioni per tutte le necessità, passa dai nostri magazzini in Via Luigi Boccherini 34 a Livorno, cosi ci conosciamo e ti risolviamo il problema. 
  3. GLI OGGETTI PIÙ FRAGILI. È sicuramente uno degli aspetti più delicati per il loro valore o per i loro ricordi familiari. L’imballaggio per noi della Mercatino dell’Usato Di Tutto e Di Più nei traslochi rappresenta uno dei passaggi in cui mettiamo più attenzione. Vuoi farlo da solo? Allora recupera delle scatole alveolari per i bicchieri ad esempio, oppure procurati il pluriball ed assicurati di rendere sicuro l’oggetto seguendo il proverbio “meglio abbondare che defiggere”.

Se poi non hai voglia di fare tutte queste cose … chiamaci, saremo lieti di farti un preventivo e di prenderci cura di tutte le tue cose ed eventualmente a vendere quelle di cui non hai più necessità.